top of page
Cerca
  • H2Color

Come scegliere il taglio giusto

Lo scorso mese abbiamo visto come scegliere il colore giusto per i tuoi capelli. Questa volta approfondiamo insieme come comprendere quale sia invece il taglio migliore!


Il taglio capelli migliore è quello che non fa perdere tempo la mattina per sistemarlo, un taglio che ti consente di gestire velocemente la piega dopo lo shampoo, senza usare la spazzola.


Detto questo, noi di H2Color Parrucchieri non possiamo fare altro che presentarvi le ultimissime tendenze dei tagli, sperando vi possano ispirare!


Nel 2023, come già abbiamo visto nell'articolo di gennaio, sono nate nuove tendenze nel mondo dell'hairstyle. Oggi, a due mesi di distanza, siamo qui per confermarle e darvi nuovi spunti a riguardo.


LONG BOB

Un taglio versatile per chi desidera una linea decisa senza esagerare. La lunghezza di questa linea consente di fare una coda bassa quando il capello si sporca e, cambiare pettinatura a proprio piacere.

CASCHETTO

Qui abbiamo diverse versioni che possono variare in base alla struttura del capello. La lunghezza è meno abbondante rispetto al taglio long bob e si adatta bene a chi ha il viso lungo.

MULLET

Il taglio Mullet è una linea che fa riferimento al periodo rock anni 80. È una forma di taglio molto scalata, più corto sulla parte anteriore e con maggiore lunghezze sulla nuca. Le punte sono sfilate e modellate con olio o cera. Adatto a chi desidera un taglio non eccessivamente corto ma con volume nella parte alta della testa.


E tu quale stile senti più vicino a te? Passa in negozio per raccontarci quello che ti passa per la testa!





23 visualizzazioni0 commenti
bottom of page