top of page
Cerca
  • H2Color

Le 3 principali tendenze del 2023 nel mondo dell'Hairstyle!

Noi di H2Color siamo sempre pronti a presentarvi le novità in ambito Hairstyle. Siamo a Gennaio, mese di inizi e voglia di mettersi in gioco. Ecco quindi a voi le 3 tendenze top del 2023 nel mondo dell'Hairstyle femminile!


I tagli scalati

Ancor più del 2022, nell'anno nuovo i tagli scalati confermeranno il loro appeal globale. Sono soluzioni di taglio che si adattano a tutti i tipi di capello, e grazie al loro look informale distribuiscono il volume dove serve e incorniciano al meglio il volto. Il consiglio è quello di iniziare con scalature e frangette non troppo corte, per poter eventualmente intervenire successivamente a ritoccare dove serve. Il taglio scalato del 2022 è stato definitivamente il "Wolf Cut", mentre per il 2023 sembra che il cosiddetto "Butterfly Cut" sarà quello più in auge: frangia a tendina con punte rivolte all’insù e lunghezze a livelli diversi sono i tratti distinitivi di questo taglio.


Il Box Bob

La versione del 2023 del Bob sarà la Box, caratterizzata da linee più grafiche e texture più spessa che funzionano benissimo se abbinate al liscio, ma possono rendere bene anche con uno stile mosso. Molto consigliato a chi ha i capelli fini, perché riesce a donare corpo alle lunghezze.


La riga laterale

Nel 2023 ci sarà un grande ritorno della riga laterale. Si tratta di uno stile che può essere indossato in tanti modi, liscio, elegante, voluminoso. È particolarmente adatta ai power hair, cioè quei look di grande effetto come i bob grafici o l’undercut, viene enfatizzata dallo stile a contrasto, come un super liscio o un riccio afro. Al contrario, in soluzioni mosse o scalate, aiuta a orientare il movimento.


Ecco quindi le 3 tendenze principali del 2023: quale sarà il primo stile che deciderete di provare da H2Color?

Vi aspettiamo!






25 visualizzazioni0 commenti
bottom of page