top of page
Cerca
  • H2Color

I consigli per l'estate di H2Color: a cosa servono i solari?

Eccoci a Giugno! In questo mese iniziamo definitivamente a parlare di prodotti di protezione solare per i vostri capelli, utili per mantenere il colore in modo brillante e i capelli idratati.


A cosa servono i prodotti di protezione solare

I prodotti solari per capelli sono basati su SPF (Solar Protection Factors) che proteggono i tuoi capelli e il cuoio capelluto dai raggi UV, i quali possono essere tanto pericolosi per la testa quanto per il resto del corpo.


Il rischio più alto per chi non usa la protezione solare per capelli consiste nelle bruciature del cuoio capelluto, che possono trasformarsi in potenziali melanomi. Nella migliore delle ipotesi, le conseguenze sono capelli più secchi, asciutti, opachi e sfibrati.


È fondamentale scegliere ed applicare correttamente i prodotti di protezione solare, sempre più volte nell’arco della giornata. Punta sempre su una protezione solare per capelli dall’SPF alto e a base di elementi naturali come l’olio di cocco, l’olio di Argan e i semi di lino, così come abbiamo visto nell'ultimo articolo del nostro blog.


Chiedeteci in salone un consiglio su quali prodotti di protezione solare potete acquistare: saremo felici di aiutarvi!


Lo staff di H2Color


𝗜𝗹 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗲𝗹𝗹𝗶

📲 347 375 8913

📞 0331 82 19 40



20 visualizzazioni0 commenti
bottom of page