Come ottenere un colore splendido sui vostri capelli senza rischiare? Molto spesso in salone da noi, H2Color, parrucchieri a Carbonate Como, ci troviamo a confronto con situazioni delicate a cui trovare la miglior soluzione. Innanzitutto ci teniamo sempre a raccomandare di affidarsi a professionisti esperti in colorazione, e consigliamo quali tecniche e metodi adottare perché un colore sia sano e bello e che duri nel tempo, senza perdere di intensità e qualità.
Colore e durata
Da cosa dipende la durata di un colore? Dipende in primo luogo dalla qualità dei prodotti utilizzati e in secondo luogo da come - durante il processo di colorazione - vengono protetti e tutelati cute e capelli. Inoltre il colore dura di più (e meglio) in base a come si mantiene a casa, basta davvero poco, attenzione e accortezze insieme ai prodotti adatti e a quelli idonei per il mantenimento del pigmento. Per mantenere costantemente capelli sempre in forma e lucenti alcuni trattamenti possono davvero fare la differenza. Una ricostruzione da fare abitualmente riesce a mantenere il capello integro, la fibra capillare ben solida e corposa, per un ottimo effetto colore, resa e durata.
Colorazione delicata e duratura
La colorazione dei capelli non deve essere aggressiva, anzi, ormai i prodotti sono tutti di ultima generazione, per cui la protezione del capello è proprio il fattore che ne determina l’effetto finale e la durata.
Disidratazione e inaridimento: anche in inverno sono da evitare perché se i capelli e il colore non viene trattato e mantenuto bene si rischia che il capello si indurisce e si spezza, il colore non tiene su un capello secco e disidratato proprio perché non ne riesce a riflettere la luce, riflesso e profondità.
Capelli sempre trattati bene, tutto l’anno, nutriti e protetti, così avrete sempre uno stile perfetto, con cui sentirvi sempre ben e a vostro agio.
lo staff di H2Color
“𝑉𝑖𝑣𝑖 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑙’𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑜”
Segui il Blog👉🏻www.h2color.it
📲347 375 8913
📞0331 82 19 40
Comments