top of page
Cerca
  • H2Color

Capelli più forti e ricostruiti, con i consigli di H2Color, parrucchieri a Carbonate Como

Trattamento di ricostruzione per i capelli, in cosa consiste?

Con i nostri consigli, e l’esperienza da noi in salone - H2Color, parrucchieri a Carbonate, Como - ti guidiamo al trattamento più adatto a te. Anche perché si parla di ricostruzione a base cheratinica, che è la parte principale che costituisce il nostro capello, e serve proprio a quei capelli che sono secchi, disidratati, privi di consistenza, molto sottili e che non sono corposi.


Si va a ricostruire il capello all’interno, nella sua struttura profonda. Dà dei benefici anche a chi fa dei servizi tecnici come schiariture, colore oppure a contatto da agenti comunque chimici che tengono a ledere e consumare via la cheratina. È un trattamento che va fatto comunque in salone, perché servono dei tipi di passaggi che vanno eseguiti con sieri o crema, a seconda della tipologia di ricostruzione che si necessita in quel momento.


Capelli colorati o capelli naturali, a chi è particolarmente indicata?

Noi consigliamo di fare la ricostruzione anche quando si hanno i capelli naturali, perché più la struttura è sana e solida e più il capello lo vedrete brillante, corposo, robusto, luminoso ed inoltre cresce anche meglio. Infine, dopo il trattamento in salone, c’è anche un mantenimento a casa, che permette di continuare a preservare la cheratina e completare il risultato finale con una cura più costante.


Che effetto si ottiene dopo?

I capelli si sentiranno subito molto corposi, più robusti e solidi al tatto, i colori resteranno lucenti, vibranti e dureranno anche di più, saranno setosi e molto morbidi. Questo è un trattamento che dura di media un mesetto, a seconda della quantità e qualità dei lavaggi che si effettuano (ecco perché sono sempre da preferire i prodotti professionali e specifici).


Le ricostruzioni in media si fanno una volta la mese e va benissimo farlo in abbinamento ad un servizio tecnico. Inoltre, più la si fa abitualmente nel tempo e più si vedranno risultati ottimali e già dalla prima seduta vedrete una notevole differenza.


Volete un consiglio personalizzato? Vi aspettiamo in salone,

a presto


H2Color Staff






205 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page