top of page
Cerca
  • H2Color

Capelli e colorazione, ecco 3 consigli per 3 mesi, di H2Color, parrucchieri a Carbonate Como

Perché sembra difficile mantenere un bel colore dei capelli in inverno?


Spesso ci rendiamo conto, sulla base della nostra esperienza in salone, H2Color, parrucchieri a Carbonate Como, che le richieste più frequenti sono di ottenere una colorazione che sia intensa, profonda, vibrante di riflessi e luminosità. Non è difficile se ci si affida a seri professionisti che sapranno consigliarvi per il meglio, e va anche detto che con i giusti consigli, con prodotti di qualità, e mantenimento a casa si riesce ad avere il colore dei propri sogni.


Vogliamo darvi qui tre piccoli consigli che devono essere il vostro mantra per i prossimi tre mesi: idratazione, ricostruzione e protezione.


Ora che siamo a dicembre (e tra poco a gennaio, anno nuovo, voglia di colore nuovo!) c’è nell’aria il bisogno di novità, si notano alcuni particolari a cui prima non si faceva caso. La luce della stagione è diversa ed ecco che è molto facile notare l’opacità di un capello trattato male. I nostri tre consigli dovranno accompagnare la vostra beauty routine per i prossimi tre mesi, per affrontare bene l’inverno e avere capelli sempre splendidi per un colore unico, quello che hai sempre desiderato.


Idratiamo il capello, facciamolo con specifici prodotti, perché per ciascun capello bisogna trovare il prodotto adatto, da quello per detergere fino al momento di asciugarli, comprese piastre e styling con spazzole, non dovete lasciare i vostri capelli al primo prodotto che capita. Considerate che i vostri capelli sono preziosi come sono preziosi e delicati dei fili di seta, vanno lavati e trattati con massima cura.


Effettuare una ricostruzione può essere un’ottima soluzione e un percorso da fare periodicamente o all’occorrenza, alternato e consigliato sempre dal vostro consulente di bellezza. Ciò apporterà allo stelo il nutrimento di cui necessita e permetterà di ritrovare robustezza, vitalità ed energia.


Infine, quando si effettua una colorazione, quando si svolge un servizio tecnico, bisogna preoccuparsi di proteggere cute e lunghezze, solo in questo modo il colore risulterà delicato e straordinariamente efficace sulla chioma. L’effetto è assolutamente visibile e molto piacevole, inoltre si garantisce maggior tenuta e durata e un capello ben trattato saprà restituirvi una luminosità e tonalità mai viste prima. Il colore così può esprimersi davvero al massimo, e giocare tra tonalità e riflessanti regalerà un look perfetto.

Vi aspettiamo in salone per un consiglio colore per non rovinare i capelli e averli sempre splendidi e in forma, a presto!


lo staff di H2Color


“𝑉𝑖𝑣𝑖 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑙’𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑜”



Segui il Blog👉🏻www.h2color.it

📲347 375 8913

📞0331 82 19 40






“𝑉𝑖𝑣𝑖 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑙’𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑜”


Segui il Blog👉🏻www.h2color.it

📲347 375 8913

📞0331 82 19 40

25 visualizzazioni0 commenti
bottom of page