top of page
Cerca
  • H2Color

Camminiamo insieme verso l'estate: ecco i consigli di H2Color, parrucchieri a Carbonate Como

Finalmente è arrivata la primavera, il clima sta virando verso un tiepido caldo e anche la natura si sta risvegliando dal freddo invernale. Anche i nostri capelli percepiscono il cambio di stagione e devono essere iniziati a trattare di conseguenza. Oggi diamo qualche consiglio su come iniziare nel modo giusto questo periodo senza avere... un diavolo per capello.


Prodotti di protezione solare

Molto spesso vengono sottovalutati, ma i prodotti di protezione solare per capelli sono fondamentali per garantire un'adeguata protezione ai nostri capelli, fin dai primi soli primaverili. Certo, il quantitativo e la frequenza di utilizzo non devono per forza essere come durante i mesi estivi, ma essi consistono in una buona scelta per iniziare. È importante affidarsi a prodotti professionali che garantiscono una reale protezione al capello.


Mantenere trattamenti di Ricostruzione

È importante continuare con i trattamenti di Ricostruzione, specialmente sui capelli colorati, in quanto, come vi abbiamo già raccontato, permette di mantenere un'idratazione costante, un colore sempre lucido e un capello che splende.


Lo staff di H2Color


𝗜𝗹 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗶 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗰𝘂𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗰𝗮𝗽𝗲𝗹𝗹𝗶

📲 347 375 8913

📞 0331 82 19 40



11 visualizzazioni0 commenti
bottom of page