top of page
Cerca
  • H2Color

A settembre nutri il colore dei tuoi capelli, segui i consigli di H2Color, parrucchieri a Carbonate

Sta per iniziare il periodo difficile per i tuoi capelli? Niente paura e procediamo con ordine: a settembre è normale avvertire i capelli leggermente stressati, per quanto ci si possa proteggere nelle prime settimane di rientro è fisiologico vederli un po’ diversi, semplicemente perché è terminato il periodo di relax e tornare alla consueta routine subito ci fa notare la differenza di temperatura e umidità, oltre a vari altri fattori.


I tuoi capelli si sporcano subito e il colore è diventato molto opaco?

È una cosa normale questa al rientro, specie dopo un periodo di vita all’aria aperta e con meno smog (e meno stress!), ci si accorge del cambio di vita quotidiana anche dallo smog che adesso sporca più in fretta i capelli e opacizza il tuo colore. Il nostro principale consiglio è quello di affidarsi a professionisti e consulenti esperti in colorazione, perché prima si deve capire il tipo di problematica e poi intervenire sul capello e sul colore.


Il colore non rende e i capelli non ti soddisfano?

È molto probabile che sia necessario intervenire con particolare nutrimento, se il capello non ha abbastanza idratazione non può riflettere luce e colore, sembrerà sempre scialbo e opaco. Ciò significa anche che quando si è effettuato il colore non si è protetto abbastanza stelo e squame, l’intera struttura capillare va salvaguardata, per ottenere uno splendido effetto che dura molto di più di un colore normale.


Se la situazione è un po’ più difficile in questo caso sappi che esistono trattamenti di ultima generazione, ristrutturazioni e ricostruzioni del capello che permettono un perfetto recupero della tua struttura.

Spesso in poche sedute la differenza è notevole, si riesce a recuperare quella corposità e lucentezza che si erano perse. Il capello attraverso la ricostruzione torna ad essere più grosso, robusto, riacquista elasticità, e quindi morbidezza. È proprio l’elasticità e la tonicità del capello che lo rendono sempre brillante, sano, il colore è vibrante e profondo, e quando ti passerai la mano tra i capelli sarà molto piacevole e ti procurerà benessere e sarai tranquilla di avere i capelli che sono ritornati in forma, il colore è nutrito e splendente.


Se hai bisogno di un consiglio personalizzato passa da noi in salone, siamo qui per darti il consiglio giusto per te, ti aspettiamo


lo staff di H2Color



“𝑉𝑖𝑣𝑖 𝑖𝑙 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑙’𝑎𝑛𝑠𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑜𝑣𝑖𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑜”


📲347 375 8913

📞0331 82 19 40



23 visualizzazioni0 commenti
bottom of page