top of page
Cerca
  • H2Color

È Ottobre: lascia respirare i tuoi capelli.

Quanti di voi hanno problemi di caduta di capelli stagionale? Bene, fate un bel respiro, perché questo mese parliamo di un trattamento ideale per combatterla: l'ossigeno-terapia. Capiamo insieme di cosa si tratta e quali possono essere i benefici.


L'ossigeno-terapia è un trattamento curativo adatto alle problematiche di caduta, e l’Ossigeno è il mezzo con il quale il prodotto applicato diventa più efficace. Detto questo, il metodo più semplice per sottoporsi a questa terapia è in maniera autonoma attraverso apposite fiale che vi vengono consigliate dal vostro parrucchiere di fiducia.


L’ossigeno-terapia, inoltre, è molto utile nel sintetizzare le proteine che compongono il capello, così da stimolare il ricambio cellulare quindi a prevenire l'invecchiamento, a garantire il giusto flusso sanguigno sul cuoio capelluto. Questo permette alla radice dei capelli di ricevere le corrette quantità di elementi da cui ottenere sostanze come la cheratina, importantissima per la salute della nostra cute.


Il trattamento è dunque particolarmente consigliato in caso di: ipersecrezione sebacea, forfora, caduta, arrossamento, prurito, residui di colore o trucco, disidratazione, desquamazione di varia natura, couperose, eritemi e piccole lesioni da trattamento, iperidrosi e ancora cute impura ed acneica.





22 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page